O S S E R V A T O R I O D I R I T T I U M A N I

Stai per entrare nel sito di Osservatorio DIritti umani

DOCUMENTI

Osservatorio Diritti Umani è una NGO che si occupa di Promozione e Divulgazione dei DIRITTI UMANI UNIVERSALI (D.U.D.U.) e Difensori Diritti Umani (Human Rights Defenders).

Obiettivi sono:

  • Studiare soluzioni migliorative e creare sinergie ove possibile per lo sviluppo sociale e collettivo dei territori ove opera;
  • Educare al pieno rispetto reciproco e alla piena cooperazione senza ingerenza e in piena sussidiarietà e reciprocità, attraverso uso di strumenti in legge interna degli Stati e attraverso le convenzioni, per il perseguimento della piena applicazione ed esercizio dei Diritti Umani Fondamentali come anche riconosciuto da Art.2 della Costituzione Repubblica Italia , pertanto il progetto è quello di ampliare le conoscenze degli Individui Nativi che vivono e usano i territori, in modo da dare sempre maggiori strumenti legali per perseguire nuove modalità di innovazione sia culturale che sociale, in piena reciprocità e esercitando in pieno i Diritti Umani questo è possibile applicarlo attraverso uno strumento legale basato su un istituto giuridico esterno che lo Stato Italia ha ratificato in forza di legge;
  • Creare una consuetudine basata nel pieno rispetto reciproco delle idee e degli sviluppi delle stesse per evolvere nel tempo in conformazioni sempre più attinenti a quanto prospettato dall’art 2 della Costituzione Repubblica Italia e dall’art 30 D.U.D.U.. Diventando di fatto promotori e difensori dei Diritti Umani si agisce nell’esercizio degli stessi come Human Right Defender su tutto il territorio Nazionale ove si opera come sancito dalla Direttiva A/RES 53-144-1999 ONU di cui troviamo la spiegazione cliccando QUI del quale l’OSCE ha emanato un Documento per la Tutela dei Difensori Diritti Umani adottato e sottoscritto anche dallo Stato Italia lo trovate in lettura cliccando QUI , lo trovate in forma scaricabile cliccando QUI.

                                   Formazione Documentazione:

Di seguito riportiamo breve descrizione della documentazione da presentare per dare via della notifica di esistenza in vita del Trust di Alto Obbiettivo di Scopo che si occuperà della Tutela e Promozione Diritti Umani e le istruzioni su come farlo.

E’ da tenere presente che ogni Istituzione ha proprie dinamiche e procedure interne, e che il percorso che illustriamo di seguito è consolidato secondo dottrina Giurisprudenziale maggiormente accreditata nel Diritto Interno dello Stato Italia e secondo gerarchia delle fonti basato sulla Costituzione Repubblica e per il suo pieno recepimento, pertanto in perfetta sintonia con le istituzioni e le loro Rappresentanze interne.

Il percorso è Gratuito e non necessita di iscrizione a Osservatorio Diritti Umani, l’organizzazione si occupa di divulgazione e promozione dei diritti umani, nonché sviluppi di progetti territoriali in piena cooperazione con le istituzioni e tutte le sue rappresentanze, quindi chiunque studiando le convenzioni e le leggi di diritto interno, nonché le varie ratifiche e leggi regolatrici i Trust, può portare avanti in proprio e sviluppare progetti in piena armonia, reciprocità e non ingerenza e cooperazione con le istituzioni presenti.

Ecco i passi da fare:

                                       Compilazione documenti:

Esistenza in Vita Nativo:

Esistenza in Vita è il primo documento da creare e notificare.

Questo documento é il preambolo per dare notifica dell’esistenza in vita del nativo beneficiario, secondo convenzione ratificata con Legge Italia 364/1989, stabilita all’Aja nel 1985 di cui lo Stato Italia é uno dei sottoscrittori.

Per realizzare il documento e darne notifica si può utilizzare il DPR 445/2000 del Presidente della Repubblica Italia mediante autocertificazione o dichiarazione sostitutiva debitamente notificato in atto pubblico presso le amministrazioni di Stato Italia.

In questo modo si da seguito al primo atto di esistenza del Trust e suo Disponente iniziale, così da iniziare a rendere ufficiale il Trust di alto obbiettivo di scopo che si occuperà di difendere e promuovere i Diritti Umani come da Art 2 della Costituzione Repubblica , nonché come da Statuto di Osservatorio Diritti Umani.

Invia mail

Legale Rappresentante:

Il Documento Legale rappresentante viene sempre notificato in atto pubblico sempre ai sensi del DPR 445/2000 che permette Rappresentare gli interessi del Disponente iniziale del Trust di Alto Obbiettivo di Scopo davanti agli organi e istituzioni dell’amministrazione di Stato Italia, il Legale Rappresentante è colui che da voce ed é Titolare della Tutela degli interessi e affari del Soggetto Disponente, si occuperà di rappresentarlo in ogni situazione legale per trattare gli Affari e le posizioni debitorie ove presenti, per trovarne una giusta e legale conclusione, in modo da tutelare tutti gli affari e interessi del Trust esistente e notificato in atto pubblico, così da evitare qualsiasi danno al perseguimento Scopi del Trust esistente in Vita.

Ogni posizione debitoria deve essere conclusa con i creditori come da art 2741 c.c. Italy Law, si fa presente che i debiti devono trovare conclusione per non creare danno ai creditori che le vantano.

Invia Mail

Leggilo sempre con attenzione e riscrivilo ricreando il bordo intorno a tutto il testo e compilando correttamente ogni sua parte. Presta anche qui molta attenzione alle grafie MAIUSCOLE/Alternate/minuscole.

La foto è da inserire direttamente nel documento (quindi scansionate una fototessera o utilizzate una vostra foto che avete disponibile come immagine): è importante che sia parte integrante del documento. E’ errato attaccare fototessere esterne.

Come vedrete al punto 2. si fa riferimento al protocollo del primo documento (Esistenza in Vita ). Lasciate lo spazio bianco: lo compilerete a penna quando avrete il numero rilasciato dal Comune.
Preparate 2 copie di questo documento e firmatelo in modo leggibile e in Alternato (Nome Cognome).

Primo step: Esistenza in Vita Nativo

Recatevi all’Ufficio Protocollo del vostro Comune ove vive o ove è stato trascritto Atto di Nascita del Nativo e chiedete di protocollare il documento. Il Comune tratterrà per se 1 o 2 copie, la terza rimane a voi. Assicuratevi che il funzionario vi dia ricevuta dell’avvenuto protocollo (solitamente appongono un timbro sulla vostra copia o rilasciano una cartellina con gli estremi del protocollo). 

Secondo step: Legale Rappresentante

Prendete le copie della documento Legale Rappresentante e compilate a mano il campo lasciato vuoto in fase di compilazione (quello relativo al protocollo dell’Esistenza in Vita ). 

Protocollate questo documento allo stesso modo del precedente.

Ulteriore Documentazione:

Il percorso si conclude con la presentazione dell’Atto Costitutivo del Trust di Alto Obiettivo di Scopo che verrà debitamente notificato secondo Convenzione dell’Aja sul riconoscimento dei Trust , la quale è stata ratificata in forza di legge attraverso la Legge 364/1989 e entrata in vigore nel 1991.

Per capire meglio ciò  che si sta andando a fare seguite i video sul canale YouTube di Osservatorio Diritti Umani, in questo modo potrete ultimare la documentazione e iniziare ad operare su tutto il territorio Nazionale in conformità alle convenzioni e secondo gli obiettivi Statuiti nell’Atto Costitutivo dato in pubblicità.

Mutui e Tassi Interesse – Sentenze

Si nota dalla Sentenza che l' avvocato del mutuatario ha agito senza avvalersi di una perizia che dimostrasse

Niente giustizia per i poveri

Antonietta Veneziano Avvocati Liberi L’art. 105 del Disegno di Legge di bilancio per il 2025 introduce un nuovo

Niente vaccinazione senza consenso

Da quando esiste la Legge Lorenzin, ciclicamente compare questa grande paura in molti genitori soprattutto nelle mamme: la

Obbligo Vaccino Sinciziale?

VADEMECUM PER LE GESTANTI Appena nati e già “vaccinati”. Il Ministero della Salute ha deciso di inserire nel

Solo Sindaco Autorità Sanitaria.

Sono sempre di più gli ospedali che per l’accesso chiedono tamponi e mascherine a pazienti e visitatori ma

ENTI TERZO SETTORE – Le novitá.

Da leggere con attenzione la parte che riguarda i Trust In fondo al documento rilasciato dall'Agenzia delle Entrate,

×