O S S E R V A T O R I O D I R I T T I U M A N I

Stai per entrare nel sito di Osservatorio DIritti umani

Sergio - Parma - Modena - ReggioEmilia - Osservatorio Diritti Umani

    Tu sei Qui!
  • Home
  • Sergio – Parma – Modena – ReggioEmilia
PHOTO-2024-11-17-13-28-30
  • Vive a: Modena

  • Email:

  • Phone:

Sergio

REFERENTE

Per area Modena, Parma, Reggio Emilia.

Sergio viene alla luce nel 1966 da una famiglia povera , ma di grandi valori . finisce la scuola prematuramente dopo 2 anni di superiori .
Al età di 13 anni pratica judo per 14 anni .
si qualificherà 1° hai campionati provinciali ,1° hai campionati regionali , 1° hai campionati nord Italia e 5°hai campionati italiani .
A 20 anni si appassiona al bodyBuilding praticando entrambi gli sport fino al età dei 27 anni.
Grande appassionato di velocità (Auto Moto ) nel 2001 pratica il suo primo campionato italiano classe 600cc con una Yamaha R6 arrivando 5°in campionato. nel 2005 con la Kawasaki 1000 era terzo in griglia di partenza ,dopo un incidente di gara terminò le competizioni motociclistiche .
Ad oggi si allena 4 ore settimanali praticando bodybuilding .

All’età di 16 anni entra nel mondo lavorativo per poi a 25 trovare la sua posizione come agente di commercio e/o responsabile commerciale dipendente .
Studia psicologia per 15 anni con l’aiuto di un grande amico professionista psicologo .

Fautore del vivere sano, ha studiato per 7 anni le dirette televisive i libri e i video del dottor Piero Mozzi , traendone un fondamentale spunto, importantissimo nella comprensione del cibo come nutrimento, in relazione al suo gruppo sanguigno e al suo DNA .

Sostenitore dei diritti umani, nel 2020 scopre Osservatorio e  pratica il percorso di formazione, fondamentale per comprendere l’essenza della nostra vita in relazione con gli altri.
Una volta apprese le basi dei diritti umani avviene un passo successivo verso l’organismo intergovernativo C.N.U. Confederazione della Nazione Umana Unita, dove da confederato e sostenitore,  pratica tangibili opere umanitarie di sostegno verso il prossimo, come ad esempio gli aiuti umanitari nelle alluvioni dell’Emilia Romagna e della Toscana .

Qualifica
Specializzazione in scienza dell’alimentazione e logistica 
Volontariato
90%
Disponibilità
90%
Sostenitore
100%
×