Sacha
REFERENTE
Sono nato a Cagliari il 1º marzo 1975. Ho vissuto con i miei nonni fino all’età di 7 anni, poi mi sono trasferito a Berlino, in Germania, con mia madre, dove ho vissuto per 5 anni.
A 12 anni, nel 1987, mi sono trasferito in Inghilterra.
A 18 anni ho iniziato a costruire la mia attività, occupandomi inizialmente dell’installazione di parabole e antenne, per poi ampliare il settore includendo telecamere e sistemi di intrattenimento domestico.
Nel corso degli anni ho lavorato per numerosi VIP, tra cui Gianna Nannini, Alessia Marcuzzi e la sua famiglia, flavio Briatore oltre a molti calciatori e dirigenti del mondo del calcio, tra cui Fabio Capello, Carlo Ancelotti, Claudio Ranieri e tanti altri.
All’età di 48 anni ho deciso di mollare tutto per tornare a Cagliari, lasciandomi alle spalle uno stile di vita frenetico, dove si corre senza davvero vivere, rinunciando anche a uno stipendio superiore alla media.
Ora, da due anni a Cagliari, mi sto dedicando alla costruzione di un canale YouTube, scrivendo musica e creando documentari con l’obiettivo di risvegliare le coscienze di una società assopita.