• Quick & qualitative

    Locksmith

    Services

  • Quick & qualitative

    Locksmith

    Services

  • Quick & qualitative

    Locksmith

    Services

Istruzioni di presentazione documenti

Di seguito riportiamo breve descrizione dei documenti da presentare per dare via all’esistenza del Living Trust che si occuperà della Tutela e Promozione Diritti Umani e le istruzioni su come farlo. E’ da tenere presente che ogni Istituzione ha proprie dinamiche e procedure interne, e che il percorso che illustriamo di seguito è consolidato secondo dottrina Giurisprudenziale maggiormente accreditata nel Diritto Interno, pertanto in perfetta sintonia con le istituzioni e le loro Rappresentanze interne.

Il percorso è Gratuito e non necessita di iscrizione a Osservatorio Diritti Umani, l’organizzazione si occupa di divulgazione e promozione dei diritti umani, nonchè sviluppi di progetti territoriali in piena cooperazione con le istituzioni e tutte le sue rappresentanze, e che chiunque studiando le convenzioni e le leggi di diritto interno, nonché le varie ratifiche e leggi regolatrici i Trust può portare avanti in proprio e sviluppare progetti in piena armonia, reciprocità e non ingerenza e cooperazione con le istituzioni presenti.

Ecco i passi da fare.

Compilazione documenti

Esistenza in Vita del Living Trust

Esistenza in Vita del Living Trust è il primo documento da creare e notificare.

Questo documento é il preambolo per dare notifica dell’esistenza del Living Trust secondo convenzione ratificata con Legge Italia 364/1989 stabilita all’Aja nel 1985 di cui lo Stato Italia é uno dei sottoscrittori, per realizzare il documento e darne notifica si può utilizzare il DPR 445/2000 del Presidente della Repubblica Italia mediante autocertificazione o dichiarazione sostitutiva debitamente notificato in atto pubblico presso le amministrazioni di Stato Italia.

In questo modo si da seguito all’esistenza del Trust e suo Disponente iniziale, cosí da iniziare a rendere ufficiale il Trust di alto obbiettivo di scopo che si occuperà di difendere e promuovere i diritti Umani come da Art 2 della Costituzione Italiana , nonché come da statuto di Osservatorio Diritti Umani.

Legale Rappresentante

Il Documento Legale rappresentante viene sempre notificato in atto pubblico sempre ai sensi del DPR 445/2000 che permette Rappresentare gli interessi del Disponente del Living Trust di Alto Obbiettivo di Scopo davanti agli organi e istituzioni di Stato Italia, il Legale Rappresentante è colui che da voce ed é Titolare della Tutela degli interessi e affari del Soggetto Disponente, si occuperà di rappresentarlo in ogni situazione legale per trattare gli Affari e le posizioni debitorie ove presenti, per trovarne una giusta e legale conclusione, in modo da tutelare tutti gli affari e interessi del Living Trust esistente e notificato in atto pubblico, cosí da evitare qualsiasi danno al perseguimento Scopi del Trust esistente in Vita.

Ogni posizione debitoria deve essere conclusa con i creditori come da art 2741 c.c. Italy Law, si fa presente che i debiti devono trovare conclusione per non creare danno ai creditori che le vantano.

Leggilo sempre con attenzione e riscrivilo ricreando il bordo intorno a tutto il testo e compilando correttamente ogni sua parte. Presta anche qui molta attenzione alle grafie MAIUSCOLE/Alternate/minuscole.

La foto è da inserire direttamente nel documento (quindi scansionate una fototessera o utilizzate una vostra foto che avete disponibile come immagine): è importante che sia parte integrante del documento. E’ errato attaccare fototessere esterne.

Come vedrete al punto 2. si fa riferimento al protocollo del primo documento (Esistenza in Vita Living Trust). Lasciate lo spazio bianco: lo compilerete a penna quando avrete il numero rilasciato dal Comune.
Preparate 2 copie di questo documento e firmatelo in modo leggibile e in Alternato (Nome Cognome).

Primo step: Esistenza in Vita Living Trust

Recatevi all’Ufficio Protocollo del vostro Comune di residenza e chiedere di protocollare il documento. Il Comune tratterrà per se 1 o 2 copie, la terza rimane a voi. Assicuratevi che il funzionario vi dia ricevuta dell’avvenuto protocollo (solitamente appongono un timbro sulla vostra copia o rilasciano una cartellina con gli estremi del procotollo). 

Secondo step: Legale Rappresentante

Prendete le copie della documento Legale Rappresentante e compilate a mano il campo lasciato vuoto in fase di compilazione (quello relativo al protocollo dell’Esistenza in Vita Living Trust). 

Protocollate questo documento allo stesso modo del precedente.

×