Approfondimenti video

Legale Rappresentanza: un punto di partenza

La Legale Rappresentanza è un punto di  partenza, ma non è un arrivo. Chiunque è libero di fare le proprie scelte e di seguire chi vuole. Qui non troverete nulla di discostato dal percorso e studio fatto sul tema, l'osservatorio è un punto di contatto con il sistema per dare un supporto a tutti coloro che sono vessati e abusati nei loro diritti e si sentono soli nel percorso, e che non riescono a far valere i propri diritti.

Il problema maggiore da superare è la divisione creata ad arte far restare in silenzio chi è vessato; l'osservatorio vuole raggruppare tutti i singoli in una voce sola che con solidarietà collettiva vuole far valere i diritti inalienabili che ogni singolo individuo possiede sempre.

Noi abbiamo deciso di seguire questo percorso che vuole essere un aiuto all'accesso a tutte quelle informazioni nascoste (a volte volutamente) per sapere che vi sono vie alternative a ciò che osservate quotidianamente e che pensate sia l'unica scelta possibile:  lo dimostriamo fatti alla mano che la realtà è quella che ci creiamo giorno per giorno in piena libertà e autodeterminazione individuale.

Noi pubblicheremo documenti e procedure che tutti potrete usare per far valere i vostri diritti. Iscrivetevi nella sezione sostenitori per accedere a diverse aree dedicate alla crescita individuale o di gruppo, condividete con tutti perchè le informazioni appartengono a tutti.

Buona visione.

facebook_page_plugin